
VINI ROSSI
Una gamma di vini rossi biologici espressione di qualità, che nasce dall’ecosistema viticolo naturale della fascia collinare degradante da Ascoli Piceno verso il mare Adriatico, ottenuta senza l’aiuto di fertilizzanti o diserbanti chimici. Vini rossi che devono aroma, tannino e colore a vitigni pregiati. Prodotti genuini che sposano armonicamente le tecniche di vinificazione più moderne e all’avanguardia ed elevano il livello qualitativo del vino.
Una selezione composta dal Piceno D.O.P Bacchus, dalla Lacrima di Morro D’Alba D.O.P, dall’I.G.P. Rosso San Carro, dal Rosso Piceno Superiore D.O.P. Gotico, dall’I.G.P. Sangiovese Saggio, dall’I.G.T Rosso Oppidum e dal Rosso D.O.C Esperanto.

VINI SPUMANTE
Spume candide e cremose, consistenti e morbide: una gamma di vini spumanti biologici decisi e brillanti, che esprimono note fragranti e al gusto raccontano tutta la loro freschezza. Ottenuti con il metodo Charmat, sono ideali per accompagnare l’aperitivo, esaltano a pieno ogni piatto e sposano la tradizione culinaria del territorio di Offida, dando il loro meglio con le olive all’ascolana e con le pietanzea base di pesce. Colori brillanti e aromi intensi caratterizzano i due fiori all’occhiello di questa gamma: il vino spumante brut varietà Pecorino e il vino
spumante brut varietà Passerina, espressione della tecnica superiore che caratterizza l’Azienda da ormai quattro decenni.

VINI BIANCHI
Una selezione di vini espressione dell’impegno dell’azienda e dell’innovazione nel campo del biologico, fiore all’occhiello di una lavorazione senza l’aiuto di agenti chimici. Da uve Passerina e Pecorino, che rappresentano integralmente il territorio collinare della provincia di Ascoli Piceno, nasce una linea di vini raffinati che regala percezioni varietali uniche, in purezza o unitamente al Trebbiano. La coltivazione delle uve Verdicchio dona grande carattere e si intreccia con i vitigni Chardonnay, Pinot Grigio e Sauvignon, portando avanti una tradizione antica e gelosamente custodita. Una gamma di vini bianchi biologici che si completa con il Falerio D.O.P Oris, la Passerina I.G.P. Evoè, il Verdicchio dei Castelli di Jesi classico Arbinus, il Bianco I.G.P. Tebaldo e il Pecorino D.O.C.G. Merlettaie.